La nostra socia Franca Fanti vince la sezione femminile del Torneo Internazionale di Tennis Rotariano ITFR

E poi, a sorpresa, la nostra socia Franca Fanti ci torna “1a Vincitrice Assoluta” da San Benedetto del Tronto, che ha organizzato per il Rotary Italia, il Torneo di Tennis Internazionale di ITFR della nostra felloship Rotariana.

Questo evento, che attira talenti da ogni parte del globo, non solo rappresenta un’apice di competizione sportiva, ma incarna anche lo spirito di amicizia e cooperazione che il Rotary International promuove attraverso le sue iniziative.

Le regole prevedono match al meglio di 3 set, a quattro games, in caso di 3/3 tie break, killer point, eventuale terzo set il long tie break ai 10 punti.

Complimenti Franca!