Nicoletta Proietti è la nuova presidente 2024-2025

Nuova presidente per il Rotary Club L’Aquila. E’ la dottoressa Nicoletta Proietti che nel corso del tradizionale “passaggio del martelletto” tenutosi a Casale Signorini martedì scorso ha ricevuto il “collare” dalla dottoressa Rosa Persia che ha guidato il sodalizio cittadino prima di lei.

“E’ stato un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni per le cose fatte e gli obbiettivi raggiunti” ha detto la past president Rosa Persia che nel corso della serata ha ripercorso il lavoro fatto sotto la sua presidenza sottolineando in particolare la sempre maggiore partecipazione di cittadini alle manifestazioni rotariane e i service svolti per sostenere il territorio attraverso un numero importante di iniziative concrete.

Laureata in scienze dell’alimentazione e nutrizione umana, Nicoletta Proietti indosserà quindi il collare per l’anno rotariano 2024/2025

“So di dover continuare a seguire un percorso impegnativo al servizio del nostro territorio” dice la neo presidente Proietti. “L’intero Club lavorerà come sempre con umiltà e spirito di servizio, determinati a permeare sempre più il tessuto sociale degli ideali rotariani”.

Oltre alla presidente Proietti, entrano nel Consiglio Direttivo: Vicepresidente

Giorgio Paravano, Presidente Incoming Roberto Maccarrone, Past President, Rosa Persia, Segretario

Marco Iovinelli, Tesoriere

Carlo Fonzi. Consiglieri:

Sergio Basti, Antonio Di Stefano, Fabrizio Marinelli. Prefetto, Barbara Conteduca.

Durante la serata sono stati consegnati riconoscimenti ai soci che maggiormente si sono distinti per impegno e risultati.

Alla cerimonia erano presenti tra gli altri il vicesindaco Raffaele Daniele, il past Governor Sergio Basti, l’ex prefetto della provincia dell’Aquila, Francesco Alecci,  don Carmelo Pagano Le Rose e le più alte cariche dei service aquilani.

Infine scambio del collarino tra i giovani del Rotaract. L’uscente Benedetta Alfonsetti ha passato le consegne alla nuova presidente  Ludovica Carducci.